Evento al Castello: scopri come tutto è nato!
577
post-template-default,single,single-post,postid-577,single-format-standard,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-410
wedding-evento-al-castello-matrimonio-piemonte

Evento al Castello: scopri come tutto è nato!

Era una notte buia e tempestosa… ah no, aspetta, questa è decisamente un’altra storia!

Eppure, se oggi mi guardo indietro e rivivo il percorso che ha portato Evento al Castello ad affermarsi come l’unica realtà italiana specializzata nell’organizzazione di eventi all’interno dei castelli storici, mi rendo conto che qualche “notte buia e tempestosa” c’è stata davvero.

Forse ti sembra strano pensare che qualcuno scelga di specializzarsi in questo tipo

di location, ma se anche tu come me ami i castelli e non potresti pensare a un

luogo più adatto per festeggiare il tuo evento, allora certamente non puoi

accontentarti di un servizio generico e standardizzato che non valorizzi al massimo

questa struttura.

Non sempre tutto è andato come speravo, ma questo lavoro mi ha dato e mi sta dando davvero tantissimo!

Ecco perchè ho deciso, questa settimana, di raccontarti di me e di come sono arrivata fino a qui.

Non per autoincensarmi e farti pensare a quanto sono brava, ma perché penso che per fidarsi di una persona quanto è necessario per affidarle uno dei giorni più importanti della tua vita, tu la debba conoscere a fondo.

Così, oggi ci conosciamo un po’ più a fondo, ti va?

Gli inizi della mia storia

Mi chiamo Cristina, i castelli mi hanno sempre affascinata e ne ho visti moltissimi nella mia vita.

 Fin da bambina, quando aprivo la finestra della mia camera per ammirare il Castelvecchio di Rocca Barbena che si ergeva imponente davanti a me, guardare un Castello mi faceva sentire protetta e sicura.

Arte e cultura sono sempre state importanti per me e ho trovato nel castello la perfetta espressione di queste mie passioni.

Se da bambina quindi era un modo per sognare, poi è diventato oggetto di studio e infine la mia professione.

Mi sono resa conto che il castello è la scelta giusta per chi desidera una scenografia imponente, ricca di storia e cultura.

Una dimensione che può essere valorizzata anche attraverso proposte di effetti speciali immersivi, proiezioni ed intrattenimenti artistici per un totale coinvolgimento esperienziale degli ospiti.

Cristina al lavoro

Sono una persona estremamente intraprendente e creativa e nella mia vita mi sono occupata di tante realtà, come location, atelier di abiti e organizzazione di eventi.

Nel 2012 ho fatto partire la mia attività come wedding planner, in un mercato che ancora ignorava quasi del tutto questa figura e ti assicuro che farmi strada non è stato facile! Ci sono stati momenti in cui avrei voluto mollare tutto, ma poi le soddisfazioni di vedere un evento portato a termine mi ripagavano di ogni sacrificio!

Oggi

Se inizialmente tutto girava intorno ai matrimoni, negli ultimi anni ho sviluppato anche l’organizzazione di feste private come anniversari, diciottesimi, compleanni vari e aziendali, come meeting e ricorrenze.

Ho creato dei pacchetti completi che includono tantissimi tipi di servizi, in modo da garantire ai miei clienti un servizio eccellente, che abbraccia tutte le parti dell’organizzazione di  un evento.

Vuoi saperne di più? 

Puoi fissare una consulenza completamente gratuita per avere un preventivo personalizzato per il tuo evento! 

Contattami al 347 7232626

 o scrivimi

info@eventoalcastello.it

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.