
23 Mar A Bridgerton inspired party: 4 tips per una festa super cool
Ormai manca pochissimo e vedremo tornare sui nostri schermi i drammi e le vite dei personaggi che abbiamo tanto amato.
Lady Whistledown, Lady Violet, Daphne, Anthony, Colin ed Eloise Bridgerton, ma anche Penelope Featherington e Lady Danbury sono solo alcuni dei personaggi della prima serie che faranno ritorno anche nella seconda, insieme a nuovi personaggi che promettono già di rubarci il cuore.
Con tutto questo hype in attesa di Venerdì 25, non possiamo che sognare le atmosfere e i colori di cui ci siamo tanto innamorati.
Allora perchè non organizzare un party a tema con le amiche per, un compleanno, per un addio al nubilato o utilizzare questo meraviglioso mood per i decori di un matrimonio?
Evento al castello è in prima linea per le novità e ovviamente un party a tema Bridgerton non poteva mancare nel nostro cassetto delle opportunità!
Ma passiamo al lato pratico: quali spunti utilizzare per un perfetto party a tema?

Un angolo makeup
Prima di un evento come questo è fondamentale essere perfettamente coordinate, quindi la prima idea può essere cominciare con una bella seduta di trucco e capelli per tutte le invitate, che potranno trasformarsi nelle loro icone regency preferite.

Il dress Code
Bridgerton è ambientata nel 1813, ovvero il periodo della “reggenza”.
Ecco perchè, essendo l’inizio del secolo, gli abiti indossati dai personaggi vanno dalla moda del tardo settecento (indossata per esempio dalla regina Carlotta) a quelli più “attuali” al tempo, con il taglio alto sotto il seno e le gonne dritte, il cosiddetto stile impero.

Decorazioni
Via libera al colore! Per i fiori puoi scegliere un look colorato e leggero, ovviamente con l’utilizzo del famoso Glicine e dei colori pastello che hanno reso la serie così di tendenza.
Porcellane e cristalli saranno il compendio irrinunciabile per la tavola.

Cosa servire
Inutile dire che la festa perfetta a tema Bridgerton dovrebbe essere svolta all’ora del tè, servendo una vasta varietà di bevande calde tra cui il famoso Earl Grey, oltre a champagne e succhi di frutta, tartine dolci e salate, scones, canapè al caviale e torte dal sapore delicato e dai colori pastello.

Sorry, the comment form is closed at this time.