13 Apr Ultime date disponibili: Il castello dei tuoi sogni dove fare festa fino a tardi.
Castello Galli è una delle location con cui collaboriamo più spesso.
Ho deciso di parlarti di questo castello meraviglioso perché le prenotazioni per il 2022 stanno chiudendo questo mese e ho deciso di dare la possibilità a chi ancora fosse alla ricerca, di prenotare una delle ultimissime date disponibili!
Lo conosci?
Si tratta, molto probabilmente, dell’edificio più antico di La Loggia, un’antica fortezza feudale nata per la difesa del territorio e oggi completamente trasformato da fortezza a palazzo di famiglia, grazie alla famiglia Galli.
La parte nord del castello ha conservato ancora oggi il suo carattere medioevale, mentre la facciata sud è stata rifatta nei primi anni del 1700, dandogli un aspetto principesco.
Quali sono i vantaggi di sceglierlo per il tuo matrimonio?
Festa fino a notte fonda
Castello Galli ti da la possibilità di festeggiare fino all’ora che vuoi!
Questo, lasciamelo dire, è una caratteristica davvero rara, perchè poche location hanno la fortuna di avere gli spazi giusti e le giuste distanze da permetterti la libertà di festeggiare come desideri.
Tanti ambienti differenti
Il numero di spazi è praticamente infinito! Dal grande parco in cui fare la cerimonia o l’aperitivo o una cena sotto le stelle, ai saloni delle feste, gli spazi per rendere il tuo matrimonio dinamico e divertente non mancano!
Anche la capienza ti sorprenderà, perchè questa location è adatta a grandi matrimoni data la sua ampiezza.
Un piano B infallibile
Nessuna paura in caso di pioggia, gli spazi ti permetteranno di organizzare tutto all’interno se dovesse fare brutto tempo, senza per questo passare tutta la giornata nello stesso ambiente.
Winter magic
Stai programmando un matrimonio invernale? Castello Galli, con le sue sale riscaldate è perfetto anche d’inverno! Pochi castelli ti danno il vantaggio di festeggiare al caldo durante la brutta stagione, senza paura di sentire freddo.
Segui sui social
ig @eventialcastellogalli
fb @castello galli
Sorry, the comment form is closed at this time.