18 Mag 4+1 idee per il tuo compleanno al castello
Stai preparando un compleanno con i fiocchi?
Quest’anno:
- ti meriti di festeggiare alla grande
- vuoi passare un compleanno indimenticabile
- non vedi l’ora di fare una vera festa, in cui divertirti
Allora un compleanno al Castello è proprio quello che ti serve.
Dimentica la solita cena in pizzeria, qui stiamo parlando di un evento davvero imperdibile a cui tutti vorranno essere invitati.
Come trasformare un compleanno in una serata davvero memorabile?
Ecco 4 idee + 1 che renderanno il tuo evento molto più divertente e faranno dire a tutti “è la festa più bella a cui ho mai partecipato!”
Sorprese gastronomiche
Stupisci i tuoi invitati con un buffet fuori dal comune! La cosa più bella è inserire un angolo di show cooking nel buffet, come per esempio un barbecue a vista, la tartare preparata al momento o l’angolo del casaro, in cui viene filata la mozzarella davanti ai presenti.
Un giro in mongolfiera
È una delle attività che più ha stupito e lasciato il segno negli eventi di questa stagione e mi sento di dirtelo: se vuoi una festa davvero WOW questa è l’attività che fa al caso tuo!
I tuoi ospiti potranno fare un emozionante giro in mongolfiera e ammirare il panorama mozzafiato e ricordare per sempre questa serata magnifica!
Un backdrop per le foto
Un angolo divertente per fare le foto è un aspetto fondamentale per la festa! Coinvolgi i tuoi amici e regalatevi un ricordo fotografico divertente e curato nei minimi dettagli.
Una cena di gala
Organizza una cena elegante e formale, che darà importanza alla serata.
Con l’allestimento di un grande tavolo imperiale o di una serie di tavoli tondi (a seconda di quanti siete) e una cena servita da far leccare i baffi, il tuo compleanno sarà sicuramente un evento da ricordare a lungo!
Tutti in costume
Ti svelo un segreto: le persone hanno voglia di giocare!
Organizza un party a tema e chiedi agli invitati di presentarsi vestiti a tema, vedrai che usciranno fuori dei momenti da morire dalle risate!
La serata può essere a tema “anni” (20, 50, 60, 70…) oppure puoi prendere un colore come tema e fare un green party, un pink party, oppure scegliere qualsiasi tema che ti piaccia particolarmente.
Festa di compleanno indimenticabile garantita!
Sorry, the comment form is closed at this time.